CONSULENZE ONLINE

E’ un servizio utile per le persone che in periodi particolari sono impossibilitate a raggiungere gli studi di Macerata e Porto Recanati, come è accaduto nel periodo della pandemia da Coronavirus o per coloro che, per necessità lavorative, limitazioni fisiche o geografiche, non si possono recare direttamente presso gli studi.

APPUNTAMENTI IN STUDIO

Ricevo nello studio di Porto Recanati in Via Giuseppe Ridolfi 6 e nello studio di Macerata in Via della Pace 5.

Usa il modulo per un primo contatto. Verrai richiamato/a al più presto.

Accetta

Come raggiungere lo studio di Porto Recanati

Lo studio di Porto Recanati è facilmente raggiungibile anche dall’autostrada A14 e si trova a due minuti da essa, in prossimità della Croce Azzurra; inoltre è a pochi minuti dalla Stazione dei treni e delle fermate dei Bus. Lo Studio è situato in una zona molto tranquilla dove è a disposizione un ampio parcheggio libero. E’ garantita la massima privacy.

Dott-Emanuela D'Amico

Come arrivare nel mio studio di Macerata

Anche nello studio di Macerata, situato all’interno di un ambulatorio medico, viene garantita la massima privacy. Lo studio dista due minuti dall’Arena Sferisterio e si trova accanto alla Farmacia Comunale di via Pace. E’ facilmente raggiungibile anche dai mezzi pubblici ed è disponibile un parcheggio libero lungo la via.

Dott-Emanuela D'Amico

“Sta qui l’esperienza dell’azione umana..
riconoscere la natura del desiderio…
Avete agito conformemente al desiderio che vi abita?”
J. Lacan